martedì 28 febbraio 2012

salviamo il borgo di acciarella a latina


                                                       foto by.Paolo Favoriti


."...........Salviamo il borgo di Acciarella a Latina e difendiamo un lembo di territorio ancora di pregio dell'Agro Pontino a ridosso del litorale.
L'insensata scelta di lottizzazione per 33.000 metri cubi, approvata dal Sindaco Di Giorgi e dalla giunta municipale, che prevede la realizzazione di un complesso residenziale di villette per 22.000 metri cubi, è un nuovo stupro al nostro territorio.
Atto sconsiderato, che se attuato, distruggerà un paesaggio di valore, a dimostrazione dell'arretratezza della cultura di governo del territorio da parte di questa classe politica, che ancora crede nel mattone come unica via di sviluppo.
Non possiamo consentire tale scempio urbanistico....."  

(.....stralcio del comunicato stampa a firma  Antonella Desiree Pelusi, Maurizio Guercio e Tommaso Iacoacci a nome del movimento 'salviamo il paesaggio, difendiamo i territori'....)

4 commenti:

  1. Caro Massimo Palumbo, sono Antonella Desiree Pelusi, coordinatrice provinciale del movimento 'salviamo il paesaggio, difendiamo i territori'. Quello che trovo scritto qui sull'Acciarella è un pezzo del comunicato stampa con cui siamo usciti sui quotidiani di Latina all'indomani dell'approvazione del piano di lottittazione. Mi fa piacere ti sia piaciuto ma potevi citarci nelle fonti, o no? Se ti interessa partecipare alla nostra battaglia questa è la nostra mail salviamoilpaesaggio.latina.prov@mail.it. Ti saluto!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.