mercoledì 9 dicembre 2015

la quinta dimensione.





....un segno forte trasverso di grande suggestione taglia lo skilyne di piazza Guglielmo Marconi, sembrerebbe un meteorite, un qualcosa misterioso caduto e ricucito alle viscere della terra. Non ci rimane che andare oltre e continuare il nostro viaggio: Un cubo in cristallo fa da porta di accesso, scendiamo e ci ritroviamo a camminare su un pavimento d'acqua.

Il silenzio, poi suggestioni mozzafiato..il segno trasverso..la sua luce forte che specchia e rilancia oltre lo spazio fisico della nostra cisterna..l'incontrocon la storia, l'incontro con la storia l'incontro con il tempo, siamo certiè la quinta dimensione: spazio,tempo...un tempo infinitoin cui c'è l'assoluta compresenza di passato presente e futuro, la quinta dimensione.....*


* dalla relazione




Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.