venerdì 5 giugno 2015

caro Massimo



       .....caro Massimo










.......Caro Massimo , mi compiaccio della tua bella mostra all'Aratro in cui evidenzi una sapiente fusione delle qualità artistiche che ti contraddistinguono : l'Arte e l'Architettura. Nel farti i miei auguri , che vorrei estendere a tutti i tuoi collaboratori ,mi fa piacere ricordare il contributo che hai dato alla raccolta della Galleria Civica di Termoli donando questa tua bella opera degli ANNI NOVANTA che ho ritenuto di inserire nella rosa delle opere significative della nostra collezione presentate alla 59 edizione del Premio Termoli. Con i miei saluti , un abbraccio. L'opera è così descritta in catalogo ....Da "I Bianchi-- Sovrapposizioni" 1992. Tecnica mista con applicazioni di tele e sacco su tavola . cm65x60. (firmato, intitolato e datato sul retro).  
Achille Pace

Aprile/Maggio 2015


Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.