sabato 21 gennaio 2023

l'asterisco








*

….centoquaranta pagine con la città Latina a fare da sfondo, tra desideri speranze,

aspettative, sogni, delusioni e poi ancora il quotidiano

con la speranza progettuale...dura a morire…!   (mp.)

___________________

Caro Massimo il tuo "asterisco"  mi è piaciuto molto. Una meditazione sulla città, sulla architettura e sulle sue (dis)avventure nell'incontro con proprietari, amministratori pubblici, pubblica opinione, giornalisti, magistrati ed  altra varia umanità.  Uno sguardo su Latina finalmente spostato su anni che sono quelli che abbiamo vissuto, fino al caos degli ultimi anni. Il percorso ancor più problematico di un architetto attraverso le aspirazioni e le crisi, i sogni e le realtà : l'identità di chi guarda in alto mentre i topi gli mordono i piedi. Penso che possa essere un bel contributo alla consapevolezza di tutti  e il modo giusto  di rispondere a tanti .

E' certamente il caso di pubblicarlo per poterne parlare. 

Ciao Massimo. 

Quando sei libero ne parliamo.

_____________________________ 

da Massimo Rosolini. 

19 marzo 2018  12:42













 

Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.