….centoquaranta pagine con la città Latina a fare da sfondo, tra desideri speranze,
aspettative, sogni, delusioni e poi ancora il quotidiano
con la speranza progettuale...dura a morire…! (mp.)
___________________
Caro Massimo il tuo "asterisco" mi è piaciuto molto. Una meditazione sulla città, sulla architettura e sulle sue (dis)avventure nell'incontro con proprietari, amministratori pubblici, pubblica opinione, giornalisti, magistrati ed altra varia umanità. Uno sguardo su Latina finalmente spostato su anni che sono quelli che abbiamo vissuto, fino al caos degli ultimi anni. Il percorso ancor più problematico di un architetto attraverso le aspirazioni e le crisi, i sogni e le realtà : l'identità di chi guarda in alto mentre i topi gli mordono i piedi. Penso che possa essere un bel contributo alla consapevolezza di tutti e il modo giusto di rispondere a tanti .
E' certamente il caso di pubblicarlo per poterne parlare.
Ciao Massimo.
Quando sei libero ne parliamo.
_____________________________
da Massimo Rosolini.
19 marzo 2018 12:42
Nessun commento:
Posta un commento
E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.