venerdì 4 maggio 2018





MAACK_SUMMERSCHOOL è un progetto rivolto a studenti universitari italiani e stranieri interessati al tema del paesaggio e della creatività e desiderosi di condividere un'esperienza unica nel suo genere. Una settimana di workshop e lecture sul tema della creatività nelle sue molteplici forme e del paesaggio come humus dei processi creativi. Sono previsti momenti informali e conviviali metteranno in contatto diretto gli studenti con esperti del settore e addetti ai lavori di fama internazionale.  Grazie ad un accordo con l'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL MOLISE verranno erogati 3 CFU (crediti formativi universitari) agli studenti della stessa, e gli studenti di altre Università potranno fare richiesta del riconoscimento di 3 CFU presso la propria sede. L'unicità della MAACK_SUMMERSCHOOL è di mettere insieme il mondo dell'arte contemporanea (fatto da artisti, critici, galleristi, storici dell'arte), la ricerca scientifica grazie agli interventi di Professori Universitari, la progettazione del paesaggio culturale, le industrie creative e il design.


VAI AL BANDO

https://www.kalenartemaack.com/maack-summerschool 

Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.