giovedì 17 aprile 2014

L’ARTE DEL PAESAGGIO



L’ARTE DEL PAESAGGIO OVVERO DEL CONNUBIO TRA CULTURA E NATURA
BALDO DIODATO – POKER DI STELLE
NÉLIDA MENDOZA – STRACULATORE/SC_TRECUELÉTÓRE

DUE NUOVE OPERE PER IL MAACK MUSEO ALL’APERTO DI ARTE CONTEMPORANEA KALENARTE
CASACALENDA_MOLISE
Sabato 3 maggio 2014, ore 17.30, si terrà presso la Galleria Civica Franco Libertucci di Casacalenda (CB) la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Kalenarte, a cura di Cristina Costanzo, “L’arte del Paesaggio ovvero del connubio tra Cultura e Natura”, dedicata alle opere ideate e realizzate dagli artisti Baldo Diodato e Nélida Mendoza per il MAACK, Museo all’Aperto di Arte Contemporanea Kalenarte di Casacalenda. Durante la conferenza stampa saranno presentati i cataloghi “L’arte del Paesaggio ovvero del connubio tra Cultura e Natura” e “Le Donazioni 2013”, editi da Palladino Editore. Sono previsti gli interventi di Paolo Di Laura Frattura, Presidente Regione Molise; Marco Gagliardi, Sindaco di Casacalenda; Massimo Palumbo, Direttore scientifico MAACK; Iole Ramaglia, Ass. Kalenarte; Cristina Costanzo, storico dell’arte e curatore Kalenarte 2014; Beatrice Mastrorilli, storico dell’arte; Federica Rigillo, storico dell’arte; Paolo Granata, Professore Università di Bologna.







Baldo Diodato


Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.