mercoledì 16 gennaio 2019

caro daddo



CARO DADDO    RICCARDO CEROCCHI ARCHITETTO



…era il gennaio dello scorso anno  e Riccardo Cerocchi ci lasciava, per ricordarlo, sul nostro blog scrivevamo :....per Daddo Cerocchi e poi una bella foto di una sua architettura in piazza San Marco a Latina. Lì sotto riportavamo: ...il brutalismo architettonico degli anni settanta e il suo modo di fare stratificazione sulla città di fondazione.   Arriverà il giorno e si discuterà su le sue opere che ora, ai più appaiono sacrileghe quasi offensive..alla  Littoria di Oriolo Frezzotti.

E’ passato un anno ed oggi ci ritroviamo nel suo studio di via Ecetra al quarto piano, invitato da un gruppo di amici, siamo lì per ricordarlo.


ottobre 2018







Caro Daddo
Riccardo Cerocchi Architetto


mostra a cura di

Silvia Mastrantoni e Massimo Palumbo


Garage RUSPI
Largo Giovanni XIII
LATINA

11 gennaio – 3 febbraio 2019
Opening 11 gennaio 2019 ore 18.00


promozione e organizzazione
Fondazione Roffredo Caetani
con il patrocinio di
Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Latina
Comune di Latina

con la collaborazione di
Campus Internazionale di Musica

progetto grafico e allestimento mostra

Sara Palumbo e Ines Paolucci



















Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.