domenica 3 febbraio 2013

sul filo della memoria....





"ARCHITETTURA"
sul filo della memoria, omaggio ad Angiolo Mazzoni
INSTALLAZIONE
legno,carta,cartone, specchio.
2.00x2.00x3.00
MASSIMO PALUMBO
2013

Una struttura in legno, una maquette, un'idea possibile di spazio per un'architettura a divenire. Un segno dinamico ed esile, quasi.... instabile. A terra uno scatolone traboccante carta e profumo d'inchiostro.  Rotoli di carta: progetti, disegni e ancora disegni.  Stazionano fermi, immobili , sembrano in abbandono : la fatica di un vita, in attesa che qualcuno s'accorga di te, del tuo lavoro......sul filo della memoria  in via Savoia, 90.   Questo ieri.
Uno specchio poggiato in terra.... rilancia al nostro quotidiano e ci pone davanti a pensieri severi, a responsabilità  inquietanti, nella Sala Autorità  presso la Stazione Ferroviaria di Littoria di  Angiolo Mazzoni.  
Massimo Palumbo
Latina 03.01.2013
LATINA_ITALY
SALA  AUTORITA' STAZIONE FERROVIARIA
da sabato 12 Gennaio 2013  a sabato 13 Gennaio 2013








Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.