sabato 25 febbraio 2012

pecha_kucha



PechaKucha Night
E' stata una serata PechaKucha,un incontro informale e divertente che ha offerto 6 min...uti e 40 secondi a sceneggiatori, designer, architetti, grafici, artisti e studenti per presentare le proprie passioni o i propri lavori.
La data di giovedì 23 febbraio, si inserisce all’interno della Global Cities Week durante la quale le oltre 470 città PechaKucha del mondo hanno la possibilità di organizzare una serata-evento. La tematica che gli organizzatori internazionali chiedono di rispettare quest’anno ad ogni evento locale è “La mia città”.
PechaKucha Night si pone tra gli obiettivi non solo quello di rappresentare una finestra per la promozione delle idee e dei progetti dei creativi, ma anche e soprattutto di fornire una rete che metta in relazione i singoli con le aziende, diventando così uno strumento di marketing territoriale e urbano, oltre che turistico, creando effetti economici moltiplicativi rilevanti pur essendo assolutamente no profit.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il blog dei PechaKucha Night Latina all’indirizzo
http://pechakuchalatina.blogspot.com/ oppure il sito internazionale
PKN Latina è anche su Facebook (iscriviti al Gruppo PechaKucha Night Latina) e su Twitter https://twitter.com/PKNLatina.
Email: pknlatina@gmail.com.

February 23, 2012 8:30 pm– 11:59 pm:Latina #1 at Foyer Teatro Comunale G. D'Annunzio
Free, donations
Viale Umberto I, 43
+39 0773 662659      

Nessun commento:

Posta un commento

E’ vietata la riproduzione, parziale o totale, in qualsiasi forma e secondo ogni modalità, dei contenuti di questo blog, senza l’autorizzazione preventiva dell’autore.
Tutte le interviste, gli articoli, e le pubblicazioni artistiche realizzate sono protette dal diritto esclusivo d’autore, e il loro utilizzo è consentito solo citando la fonte e autore e/o chiedendo il permesso preventivo dello stesso.